| |
| Ecco le ultime news sul fil direttamente dal sito di Ben "Ben Barnes , Rachel Hurd-Wood e Pip Torrens stavano girando un film a Painshill Park in Cobham, Surrey. Siccome io lavoro là, li ho visti girare alcune scene di un film. ho fatto alcune foto e anche girato un video.
Loro stavano girando una scena di picnic dal lago e dal nostro "gothic temple". Ben e Rachel erano seduti da una tavola e c'erano Pip ed una ragazza che interpretava una domestica. poi si sono spostati in un altra parte del parco e hanno filmato scene dove "where Ben was topless" (me lo traduce {picco senza cima XD quindi ho lasciato cosi' }
Ho parlato con un extra(?) e mi mi ha parlato di una scena di "boudoir" nella quale lei ed un'altra ragazza sarebbero dovute stare a gambe divaricate e giacere su Ben e Douglas Henshall. Fortunati vero?
Loro sono venuti solamente per il giorno ma è stato veramente interessante e divertente guardarli girare un film!!!" Qui potrete trovare le foto {PICS}
{Traduzione e ricerca fatta da me...NON COPIARE(C)} ♥

Pensierini Grafici<3 (•) (•) (•) (•) (•) (•) (•) (•) (•)  ©иσи ¢σριαтє ℓα му fιямα |
| | |